Mi spieghi come funziona?
Siete veramente in tanti quelli che, presi dalla curiosità di capire di cosa si tratta, mi scrivono in privato per cercare di comprendere come funziona il mio algoritmo vincente, e perchè è così affidabile.
Spiegherò molto in breve, perchè il tutto è spiegato minuziosamente nella mia guida che trovi in offerta, come funziona il tutto portando un esempio concreto e vincente dell’applicazione dell’algoritmo.
La giocata che trovi di seguito è un raddoppio, realizzato applicando il mio algoritmo vincente, ed ora ti spiego il perchè della scelta dei due esiti in modo da farti capire come funziona.
Le partite giocate sono del 21 maggio, una è della Major League Soccer americana mentre un’altra è del campionato argentino.
1° partita : Temperley – Colon : 3-0
Secondo i quotisti è una partita da poche reti e non a caso l’over 2,5 era quotato a oltre 2.00.
Tuttavia, studiando la partita con il mio algoritmo (necessita solo di pochissimi dati statistici facilmente reperibili su siti come diretta.it) viene fuori una percentuale di oltre il 76 per cento per l’over 1,5 e del 52 per cento per l’over 2,5.
Decido, vista la quota, di “accontentarmi” dell’over 1,5 quotato a 1,40 (quota davvero alta per un over 1,5).
Per la cronaca la partita finirà 3 a 0
2° partita : Minnesota – La Galaxy : 1-2
Interessante in questo caso sia la quota del gol che dell’over 2,5 pressochè simili a 1,48 e 1,50.
Studiando la partita con il mio algoritmo viene fuori una percentuale del 67% sia per l’esito over 2,5 che per l’esito gol.
Siccome i risultati ottenuti dallo studio rientrano nelle mie “percentuali di affidabilità” (che vengono illustrate nella guida) decido di puntare sul match con l’esito gol (ma in realtà avrei vinto anche con l’over 2,5 con la partita finita 1-2)
Spero di aver chiarito almeno in parte i tuoi dubbi su cosa rappresenti realmente il mio “algoritmo vincente”.
Ovviamente lo studio non si limita esclusivamente all’analisi dei dati statistici, e nella guida vengono illustrati anche gli altri aspetti di cui tener conto quando si va a fare il pronostico di una qualsiasi partita di calcio.
Vuoi scoprire anche tu come sia semplice pronosticare, e sbancare, con il mio algoritmo vincente? Non farti scappare questa offerta, scadrà a breve!