Bonus Bookmakers : la trappola delle multiple

Ti sei mai chiesto perché la stragrande maggioranza dei bookmakers, all’aumentare del numero di eventi giocati o della quota totale, ti dà bonus sulla giocata totale arrivando in alcuni casi quasi a raddoppiare l’importo potenziale della vincita?
I bookmakers, o chi li gestisce, sono davvero così sprovveduti da regalare bonus così alti, rischiando di dover emettere importi molto più elevati in caso di vittoria magari a fronte anche di giocate con poco investimento?
Sulla carta il bookmaker è il nostro nemico. Lui spinge affinchè il giocatore scommetta e perda, noi invece vogliamo l’esatto contrario.
Ma che tattica utilizzano i bookmaker per portare gli scommettitori a perdere, o quantomeno ad aumentarne le possibilità di sconfitta?
Diciamo che tutti i bookmakers puntano molto sul metodo di giocata delle multiple e sulla statistica.
E’ statistico infatti che all’aumentare del numero di eventi giocati, diminuiscono esponenzialmente le possibilità di vittoria da parte dello scommettitore.
Il bonus, offerto dal bookmaker, che ti incrementa la giocata non è altro che uno specchietto per le allodole.
Più aumenta il bonus più lo scommettitore è portato ad aggiungere pronostici alla scommessa totale per incrementarlo, di conseguenza più diminuiscono le tue possibilità di vittoria.
Ecco da dove arrivano gli ingenti guadagni dei bookmakers, dalle multiple.
Prova a fare mente locale, pensa un po’ a tutti quelli che conosci che scommettono per divertimento. Che tipo di giocata utilizzano? Semplice, la multipla! E che percentuali di vittoria hanno? Semplice, bassissime!
Se glielo fai notare ti diranno : “cosa sarà mai un 5 o 10 euro scommesso così per divertimento”? Il che è vero, non fosse altro che facendo una decina di giocate mensili di questo tipo hai appena regalato al bookmaker una cifra che va dai 50 ai 100 euro.
Moltiplica questa cifra per i milioni di utenti che giocano in questo modo, ed ecco i guadagni del bookmaker.
Più aumentano quota totale ed eventi giocati attratto dal famoso bonus dei bookmakers, meno possibilità di vittoria avrai.
Questo è bene tenerlo sempre a mente perchè, come ripeto più volte anche nel mio ebook che insegna come vincere alle scommesse sfruttando la statistica e la matematica : Algoritmo Vincente, è quello che fa perdere un buon 70% degli scommettitori.
Commenti recenti